Monster Hunter Rise, pubblicata mini colonna sonora

6 tracce per un assaggio musicale dell'ultimo Monster Hunter di Capcom.

Capcom ha rilasciato un mini album di Monster Hunter Rise in vista dell’uscita il 26 marzo 2021. È possibile ascoltare le sei canzoni che lo compongono su Amazon Music, Apple Music e Spotify.

Ecco la tracklist ufficiale:

  1. “Kamura’s Song of Purification (Hinoa)”
  2. “Brave Hunters (Minoto)”
  3. “Kamura’s Song of Purification”
  4. “Sanctuary Abandoned by the Gods”
  5. “Barbarous Beast – Magnamalo”
  6. “Proof of a Hero – Rise Version”

 

monster hunter rise

Le prime canzoni dell’EP sono dedicate alle due sorelle che sono comparse anche nella demo di Monster Hunter Rise, e sebbene Capcom abbia spiegato che sono composizioni che sarà possibile ascoltare presso il Kamura Village, troviamo anche la colonna sonora di Magnamalo, la viverna visibile sulle copertine del gioco che bisognerà cacciare prima o poi.

L’8 marzo si attende un evento digitale in casa Capcom dedicato al gioco e un nuovo trailer con Q&A il giorno seguente. Abbiamo anche provato la demo, disponibile fino al 31 gennaio, che permetteva di provare quattro missioni – due tutorial e altre sul campo. Non c’è dubbio che Monster Hunter Rise sia uno dei giochi più attesi di questa prima parte del 2021, e vedrà la luce solo su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!