Monster Hunter Rise: Sunbreak, demo disponibile

Da oggi è possibile avere un assaggio delle cacce in arrivo a fine mese.

In apertura del Capcom Showcase 2022, è stato dato spazio a Monster Hunter Rise: Sunbreak. La casa di Osaka ha rilasciato un nuovo trailer, oltre a una nuova Demo gratuita disponibile da oggi per tutti i giocatori su PC e Nintendo Switch.

Questa versione di prova permetterà di provare le abilità scambio e gli attacchi fildiseta che saranno introdotte con l’imminente espansione. Non solo, i cacciatori potranno affrontare una serie di missioni con vari livelli di difficoltà, incluse alcune ambientate nella Giungla, la nuova area presentata assieme al Gore Magala e all’Espinas.

Monster Hunter RiseTra le minacce presenti nella demo di Monster Hunter Rise: Sunbreak si trovano anche il drago anziano Malzeno e l’Astalos, oltre ai mostri Gran Izuchi e Tetranadon. Gli utenti potranno affrontarli tutti da soli o in multiplayer assieme a un massimo di altri tre giocatori. Giocando a questa porzione dell’action targato Capcom sarà possibile sbloccare i seguenti oggetti nell’edizione completa in arrivo il 30 giugno 2022:

  • 60 Mega pozioni
  • 15 Trappole coperte
  • 30 Bevande energetiche
  • 15 Mega sieri demoniaci
  • 15 Mega sieri armatura
Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!