Annunciato Wo Long: Fallen Dynasty

Il nuovo titolo di Team Ninja

Koei Tecmo e il team di sviluppo Team Ninja (NiohNinja Gaiden) hanno svelato i primi dettagli del loro nuovo epico thriller soprannaturale ambientato nel periodo dei Tre Regni, Wo Long: Fallen Dynasty. Attualmente in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC, il gioco uscirà all’inizio del 2023 e sarà disponibile dal day one su Game Pass su console e PC.

Wo Long Fallen Dynasty

Creazione congiunta dei produttori di Team NINJA, Fumihiko Yasuda (Nioh) e Masaaki Yamagiwa (Bloodborne), Wo Long: Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.

Famosi per i colpi spietati che possono cambiare le sorti della battaglia in un istante, i praticanti della spada delle arti marziali cinesi cambiano con grazia il ritmo mentre si spostano tra manovre offensive e difensive. Travolgi gli avversari con una raffica di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose mentre impari la precisione e le abilità necessarie per diventare un vero maestro della spada.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!