Monster Hunter Stories 2: trailer e data di lancio

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer con le ultime novità sull'attesa avventura per Nintendo Switch.

Il Monster Hunter Digital Event di ieri pomeriggio si è aperto con un nuovo trailer su Monster Hunter Stories 2, secondo episodio dello spin-off della celebre serie targata Capcom.

Il filmato confezionato per l’evento in streaming è ricco d’informazioni sul gioco. Le sequenze si aprono su un cucciolo di Rathalos unico chiamato Razewing Ratha, i cui segreti verranno alla luce nel corso dell’avventura. Il titolo supporterà una modalità cooperativa online con supporto a due giocatori, i quali potranno completare insieme una serie di missioni.

monster hunter stories 2Monster Hunter Stories 2 aggiungerà tre nuovi amiibo, ovvero quelli modellati sulle fattezze di Ena, Razewing Ratha e Tsukino. Utilizzarli consentirà ai giocatori di ricevere dei bonus giornalieri oltre a una serie di armature esclusive per il personaggio di cui si utilizza l’Amiibo. Tutti i giocatori di Monster Hunter Rise potranno ricevere la Kamura Garb, un’armatura speciale che si sblocca grazie alla presenza di un salvataggio del gioco nella memoria della console ibrida.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà in esclusiva Nintendo Switch il 9 luglio 2021, con alcuni bonus esclusivi per la Deluxe Edition.

Vai alla scheda di Monster Hunter Stories
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!