Street Fighter 6, Exoprimal e altro, la seconda giornata dei Capcom Highlights

Scopriamo tutti gli annunci svelati dalla casa di Osaka durante l'evento dedicato alle sue produzioni.

Street Fighter 6

La seconda giornata dei Capcom Highlights ha portato ulteriori quanto numerosi aggiornamenti dedicati alle produzioni della casa di Osaka. In particolare, il secondo dei due appuntamenti si è concentrato su Street Fighter 6, con la presentazione di un nuovo combattente, su Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e ancora su Exoprimal.

Il demoniaco Akuma si unirà a Street Fighter 6 completando il roster dei personaggi dell’Anno 1 del picchiaduro. Dalla primavera del 2024 i giocatori potranno sfidarlo in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. Prossimamente saranno rese note ulteriori informazioni su Akuma.

Il Fighting Pass di Street Fighter 6 di questo mese è a tema Mega Man per il Battle Hub di Street Fighter 6, con un sacco di contenuti e ricompense da esplorare legate all’amato robot, compreso l’evento Street Voter, in cui i giocatori possono votare il loro gioco preferito della serie stessa.

Exoprimal presenta nuove modalità, una collaborazione con Mega Man e molto altro in arrivo con l’aggiornamento del 17 aprile 2024. L’ultima espansione gratuita del gioco d’azione a base di dino-esplosivi sta per introdurre due nuove modalità di gioco e sei varianti aggiuntive di Exocorazze da brandire nelle battaglie.

Street Fighter 6, Monster Hunter Stories ed Exoprimal, il riassunto dei Capcom Highlights

Le nuove modalità che debutteranno nell’aggiornamento di Exoprimal includono:

  • Time Loop Rebellion” – In questa modalità di sfida co-op, 10 giocatori affrontano il boss finale del gioco, il Behemoth, in una forma ancora più potente. Raggiungendo determinate imprese in questa modalità difficile, gli Exocombattenti possono guadagnare ricompense, tra cui skin dorate per le Exocorazze di “prima classe” per mostrare la loro maestria in combattimento;
  • Custom Match” – In questa modalità i giocatori possono creare le proprie lobby e selezionare esattamente la mappa e il tipo di missione che desiderano giocare. Queste stanze personalizzate possono anche essere condivise con giocatori di piattaforme diverse, in modo che gli amici possano progredire insieme nella storia della modalità Dino Survival e fare squadra per affrontare Savage Gauntlet e Time Loop Rebellion.

La presentazione può essere recuperare sul canale ufficiale Youtube di Capcom. Nel corso dell’evento in formato digitale, l’azienda giapponese ha anche svelato che Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriveranno su nuove piattaforme il prossimo giugno. Il primo giungerà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, mentre il secondo arriverà su PlayStation 4.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!