Monster Rancher: apre un account twitter per i 20 anni della serie

Ha aperto su twitter un nuovo account ufficiale per festeggiare il 20esimo anniversario della serie Monster Rancher. Che possa anticipare l'annuncio di un nuovo gioco?

Nel lontano 25 Febbraio 1999 usciva in Giappone il primo capitolo della saga di Monster Rancher, noto videogioco di simulazione di vita e di ruolo edito da quella che allora era ancora la Tomei e che oggi è attualmente la Koei Tecmo Games. Nonostante la serie conti 17 titoli usciti su più piattaforme, l’ultima attività relativa al brand a livello vieoludico risale al  2011,  con l’uscita dell’ultimo gioco per dispositivi mobili. Per questo motivo, infatti, non possiamo non sorprenderci dell’apertura in occasione del 20esimo anniversario della serie, oggi 25 febbraio 2019, di un profilo twitter dedicato.

Ancora sappiamo poco riguardo al significato dietro all’apertura di questo account e se questo vorrà dire che potremmo aspettarci presto l’annuncio di un nuovo titolo della serie di Monster Rancher. Dai soli due tweet pubblicato finora, infatti, possiamo solo cogliere due artwork ufficiali e qualche breve frase di ringraziamento ai fan in seguito al raggiungimento del traguardo del ventesimo anniversario.

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni per quanto riguarda lo sviluppo dell’account twitter nella speranza che possa effettivamente anticipare il rilascio di un nuovo titolo per una saga che è riuscita a farsi spazio negli anni e a guadagnare lo status di serie cult.

Vai alla scheda di Monster Rancher
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!