Morrowind Rebirth: nuovo corposo aggiornamento

Morrowind Rebirth ha subito un sostanzioso aggiornamento.

Morrowind Rebirth ha recentemente ricevuto un corposo aggiornamento che mira a rinnovare completamente il mondo. L’annuncio è stato fatto su di un popolare portale di mod. Per chi non conoscesse questo progetto, è una mod che mira a rendere il terzo capitolo di The Elder Scrolls accessibile sia ai nuovi giocatori sia a chi ci vuole rimetter mano.

Morrowind Rebirth

L’aggiornamento include molte correzioni di bug, alcuni molto divertenti. Ad esempio, il personaggio chiamato Saruse Hloran aveva 20 archi corti Chitin e una sola freccia Chitin. Inoltre era anche illegale riposare in alcuni letti anche dopo averli affittati. Oltre alle correzioni di bug, questa revisione ha apportato anche altre sostanziali modifiche. Come, ad esempio, la città di Gnisis è stata sottoposta ad una completa revisione visiva, cambiando completamente il pesaggio che la circonda.

Anche Seyda Neen è stata sottoposta ad un restyling per renderla più simile a una città di pescatori. Inoltre sono state aggiunte anche nuove armature, manufatti e ingredienti. In linea generale, sono state apportate diverse piccole modifiche grafiche per migliorare la resa visiva finale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!