The Elder Scrolls III: Morrowind scaricabile gratuitamente

L'offerta sarà valida fino al 31 marzo.

In concomitanza dei festeggiamenti per i 25 anni dal lancio del primo capitolo della serie The Elder Scrolls, Bethesda ha deciso di regalare agli utenti PC il terzo capitolo, The Elder Scrolls III: Morrowind.

Inizialmente l’offerta era programmata per la sola giornata di ieri, ma a seguito dei problemi riscontrati da alcuni utenti nel riscattare il codice del gioco, l’azienda ha deciso di prolungare fino al 31 marzo.

Per riscattare il codice basta possedere un account su Bethesda.net e cliccare sull’icona Redeem Now presente in questa pagina. A quel punto inserendo il codice TES25TH-MORROWIND e si può ottenere gratuitamente il gioco, che sarà collegato al nostro account Bethesda e potrà essere scaricato attraverso l’apposito launcher Bethesda scaricabile da qui.

The Elder Scrolls III: Morrowind

Un’ottima occasione, in attesa del sesto capitolo, di recuperare un classico della serie che ha posto le basi per i titoli successivi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!