Morrowind con l’engine di Skyrim – rilasciato il trailer di Skywind

Qualche giorno fa è stato pubblicato un trailer della total conversion per Skyrim denominata Skywind. Con questa mod gli utenti potranno giocare nell’universo di Morrowind, terzo capitolo della saga The Elder Scrolls, con il gameplay e l’engine di Skyrim.

Sono già diversi mesi che il team è al lavoro su questa mod – team che ci teniamo a ricordare ha già rilasciato Morroblivion, ossia Morrowind con l’engine e le meccaniche di gioco di Oblivion – ed il risultato che stanno ottenendo, a giudicare dal trailer, sembra davvero ottimo.

Il video è stato girato con le stesse scene che caratterizzano il trailer originale di Skyrim, accompagnato da una bellissima colonna sonora fatta appositamente per questa promettente mod.

Skywind è attualmente in alpha e può essere provato da chiunque, a patto di possedere sia Skyrim che la GOTY di Morrowind. Essendo ancora in sviluppo, la mod per ora conta solamente il rifacimento del mondo di gioco ed i vari dettagli che lo caratterizzano; manca però gran parte delle missioni, compresa la main quest.

Vi lasciamo qui di seguito il video di cui vi abbiamo parlato, assieme al link al thread contenente gli ultimi aggiornamenti di Skywind e l’indirizzo di download dell’alpha.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!