Mostrati nuovi personaggi di Hokuto ga Gotoku

Assieme ai mitici Raoh e Rihaku vengono mostrati due personaggi inediti

Sega ha aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku- il gioco ambientato nel mondo di Fist of the North Star su cui sta lavorando lo studio produttore di Yakuza- con artwork e descrizioni dei nuovi personaggi confermati, ovvero Raoh e Rihaku assieme a Taruga e Lira, personaggi originali del gioco:

Raoh (doppiato da Masami Iwasaki)

personaggi hokuto ga gotoku

Il Dominatore di fine secolo e “King of Fists”, Raoh è il maggiore dei quattro fratelli di Hokuto. Utilizza lo stile Shin Ken di Hokuto per far rispettare la sua dittatura militare, cercando di riportare la pace in questi tempi turbulenti attraverso la violenza.

 

Rihaku (doppiato da Kazuhiro Yamaji)

personaggi hokuto ga gotoku

Uno dei pochi dottori dell’istituzione medica di Eden. Grande conoscitore dell’arte marziale del kenpo e della situazione al di fuori di Eden, RIhaku è un uomo dalla vasta conoscenza che non sembra essere semplicemente un dottore.

 

Taruga (doppiato da Yuichi Nakamura)

personaggi hokuto ga gotoku

Il numero 2 del Kyouou Army, secondo solo a Kyouou stesso. Al contrario della sua voce leggera, la sua personalità è crudele e inumana. Taruga utilizza una pistola per combattere, un’arma di grande calora in quest’era, ed è maestro di un taijutsu che lo rende imbattibile contro qualunque spadaccino ordinario.

 

Lira (doppiata da Aya Hisakawa)

personaggi hokuto ga gotoku

Una donna voluttuosa che controlla la vita notturna di Eden, dai night club alle scommesse sulle battaglie del Colosseo, e così via. Lira è una donna decisa, intelligente e dal giudizio calmo. È anche molto popolare tra le donne della città. Ha inoltre la piena fiducia del monarca di Eden, Kisana.

 

Hokuto ga Gotoku uscirà su Playstation 4 in Giappone nel 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!