MU ONLINE: rilasciato l’aggiornamento Season 8 Part 3

Webzen, leader globale nei giochi free to play di ultima generazione, ha rivelato Season 8 Part 3, l’ultimo aggiornamento per l’MMORPG 3D MU ONLINE.
 
WEBZEN ha lanciato MUNE system, la caratteristica principale di Season 8 Part3, il 19 febbraio 2014. MUNE system permette ai giocatori di acquisire una nuova creatura che può salire di livello insieme al personaggio. A differenza delle creature esistenti, le creature MUNE hanno uno slot equipaggiamento esclusivo.
 
Dato che ogni MUNE ha particolari abilità, vita, grado e livello, i giocatori possono migliorarne le caratteristiche per aumentare la potenza del proprio personaggio.
 
Per celebrare il rilascio di Season 8 Part 3, WEBZEN ha lanciato i seguenti eventi in gioco.

 
Cosa: Uova di Mostro
Quando: 19 febbraio 2014 ~ 5 marzo 2014
Dettagli: I giocatori devono cacciare mostri per ottenere uova contenenti oggetti speciali. I tre tipi di mostri (Moon Rabbit, Punch of Blessing e Fire Flame Ghost) appaiono ciclicamente in alcune aree di gioco. Le uova si rompono una volta scagliate a terra. I giocatori riceveranno un MUNE per ogni oggetto speciale.
 
Cosa: Evolvi il tuo Mune
Quando: 19 febbraio 2014 ~ 5 marzo 2014
Dettagli: Una volta che il vostro MUNE ha raggiunto il livello massimo, è possibile farlo evolvere e ottenere premi speciali. Gli oggetti verranno assegnati in maniera casuale ai giocatori che faranno evolvere i loro MUNE. In particolare, 10 giocatori riceveranno Blessing of Light, che garantisce un aumento dell’EXP del 200% per 30 minuti.
 
Nel frattempo WEBZEN ha deciso di dare diversi premi in omaggio ai giocatori che non loggavano da prima del 29 gennaio 2014 e hanno deciso di tornare, e a chi ha creato un nuovo account. Da oggi al 5 marzo 2014, gli utenti possono rivolgersi a uno qualsiasi dei partner media di MU Online per ottenere una speciale chiave. I giocatori possono riscattare il codice per oggetti di gioco del valore di 130 USD, come  Gold Channel Ticket (15 giorni), Seal of Wealth (15 giorni), Seal of Healing (15 giorni), Excellent Scroll Package (15 giorni), AG Boost Aura (15 giorni), SD Boost Aura (15 giorni), Rage Fighter Card [1], Summoner Card [1] e altri.
 
Ulteriori dettagli sull’espansione e sugli eventi sono disponibili sulla pagina ufficiale di MU ONLINE: http://muonline.webzen.com/

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!