Multiversus, in arrivo nuove modifiche alle hitbox

Il team è pronto per modificare il sistema di collisioni

Il team di Multiversus dopo aver annunciato il rinvio della stagione uno, conferma attraverso il director Tony Huynh che il titolo prossimamente è pronto a ricevere una patch che andrà a rivedere e modificare il sistema di collisioni, che a sua volta va a determinare l’efficacia di attacchi e difese.

La conferma è arrivata su Twitter in risposta a un utente il quale chiedeva se il team era pronto a sistemare gli attacchi di Finn, in quanto le sue mosse sono in grado di superare con troppa facilità le difese dei nemici, Tony Huynh ha confermato che il team è pronto a modificare l’intero sistema di collisioni (hitbox e hurtbox).

MultiVersusIl sistema di collisione è un elemento fondamentale e a sua volta, una volta rivisto andrà modificare anche il comportamento di molti personaggi del roster. Nonostante il rinvio della stagione uno, Player First Games ha dimostrato di cogliere i feedback dei fan e le modifiche in arrivo per il titolo, sono tutte mirate a problematiche segnalate dalla community.

Vai alla scheda di Multiversus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!