Gotham Knights: ufficiale, niente microtransazioni

Dopo il video dei costumi il pubblico di Gotham Knights si era reso dubbioso sulle microtransazioni.

Proprio ieri sono state svelate 28 nuove tute che i 4 cavalieri potranno indossare nel nuovo titolo Warner Bros dell’universo DC.

Dopo il reveal delle tute molti utenti si sono chiesti se per ottenere tutte le tute siano richieste microtransazioni. Bene, la risposta degli sviluppatori è un secco no, sembrerebbe quindi che l’unico modo di sbloccare le armature sia giocare (almeno per ora). Non si escludono però DLC della storia, aggiunta obbligatoria dei titoli Warner.

Molto particolare questa scelta di Warner Bros. che inserisce spesso oggetti cosmetici attraverso microtransazioni (come in Batman: Arkham Knight o La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra) visto soprattutto che Gotham Knights potrà essere giocato in cooperativa.

Gotham Knights Robin

Dopo le critiche dei giocatori gli sviluppatori in questi ultimi mesi hanno fatto ben capire che Gotham Knights potrà essere giocato in cooperativa (massimo due giocatori) ma si focalizzerà comunque sulla trama. Non vedo l’ora di provarlo!

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!