Mutan: remake di un RPG a breve su PS5?

La software house è in cerca di nuovo personale per realizzarlo, apparentemente.

Ottime notizie per gli amanti dei giochi di ruolo, oggi. Dopo la pillola relativa alla nuova, probabile creatura di Yasumi Matsuno, ecco arrivare una news davvero interessante: a quanto sembra, Mutan è in cerca di adeguato personale per realizzare modelli destinati al remake di un “high-end RPG” destinato a solcare i frastagliati mari di PlayStation 5.

Blue Reflection

Di cosa potrebbe trattarsi? Del rifacimento di un vecchio episodio di Final Fantasy, oppure del tanto mormorato remake di Chrono Cross? Chi lo sa. Resta il fatto che la casa responsabile dei modelli relativi ai personaggi delle serie Atelier e Blue Reflection sia in cerca di staff in grado di sfruttare sino al midollo le caratteristiche precipue offerte da Unreal Engine 5, e ciò basta per navigare liberamente con la fantasia. Ricordiamo che Mutan ha anche lavorato su Final Fantasy XV Episode Arden e Persona Q2: New Cinema Labyrinth.

Ovviamente aspettatevi aggiornamenti nel caso in cui venissero rilasciati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!