Yasumi Matsuno è al lavoro su un nuovo gioco

Il creatore di Vagrant Story sta realizzando uno scenario per un'opera ludica inedita.

Ottime notizie per tutti gli appassionati delle storie e delle produzioni inchiostrate da Yasumi Matsuno: il papà di Vagrant Story è al lavoro su di un nuovo scenario, relativo a un altrettanto inedito titolo ancora non annunciato.

Vagrant Story 2

A rivelarlo è stato il collega, nonché profondo conoscitore, Hironobu Sakaguchi, l’uomo che ha dato i natali alla saga di Final Fantasy e che recentemente è stato aiutato proprio dallo stesso Matsuno a giocare a Final Fantasy XIV. Come detto in fase di apertura, resta ancora sconosciuta l’identità di questa produzione, tuttavia la qualità della scrittura a cui ha abituato colui il quale ha dato i natali anche a Final Fantasy Tactics infonde grosse speranze.

Ricordiamo che l’ultima produzione con la quale Yasumi Matsuno si è cimentato resta Unsung Story, successore spirituale di Final Fantasy Tactics rilasciato, per ora, solo in early access e unicamente per PC.

Aspettatevi nuove info in merito alla nuova creazione di Matsuno non appena disponibili. Stay tuned.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!