My Hero Academia: One’s Justice – Trailer e gameplay

Primi video per il picchiaduro

Bandai Namco sta mostrando i suoi titoli presenti a questo Jump Festa 2018. Ovviamente non poteva mancare il nuovissimo My Hero Academia: One’s Justice, annunciato di recente su PlayStation 4 e Nintendo Switch e registrato in Europa e gli Stati Uniti, assicurandone quasi del tutto il suo arrivo in territorio occidentale.

Durante l’evento, Bandai Namco ha confermato un nuovo personaggio oltre ai precedentemente confermati Izuki Midoriya e Tomura Shigaraki, il suo nome è Katsuki Bakugo. La compagnia ha inoltre informato che il motore utilizzato per questo titolo è Unreal Engine, ed infine ha rilasciato un teaser trailer e un video di gameplay. Buona visione!

  • Teaser trailer, lo trovate al minuto 20:30

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1230&v=BG9YNOhtppU

  • Una breve porzione di gameplay, la trovate al minuto 27:40

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1660&v=BG9YNOhtppU

Questo è tutto per il momento, rimanete aggiornati con noi per maggiori informazioni su My Hero Academia: One’s Justice, attualmente confermato in uscita durante il 2018 e in arrivo su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!