My Hero One’s Justice 2: Kurogiri si aggiunge al roster

Il roster dei personaggi si amplia!

Il roster di personaggi di My Hero One’s Justice 2, picchiaduro firmato Bandai Namco e ispirato all’anime My Hero Academia, si è recentemente ampliato, grazie all’arrivo di Kurogiri!

Il personaggio, misterioso componente dell’Unione dei Villain, andrà ad aggiungersi alla già ampia lista di protagonisti del gioco, e andrà a rappresentare il terzo componente derivante dal DLC del Season Pass 2 del gioco.

My Hero One's Justice 2

Stando al breve trailer, pubblicato da Bandai Namco proprio per annunciare l’arrivo del nuovo Villain, quest’ultimo andrà a sfruttare il proprio Quirk “Warp Gate” per mettere i bastoni tra le ruote agli eroi. Il potere di Kurogiri gli consentirà infatti di prendere questi ultimi alla sprovvista, apparendo dal nulla alle loro spalle quando meno se lo aspettano per poi intrappolarli in oscuri portali, proprio come nella serie disegnata e, successivamente, animata.

Ogni contenuto aggiuntivo dedicato al secondo capitolo, acquistabile sia come parte del Season Pass sia come contenuto separato, ha aggiunto un personaggio, fino a raggiungere un massimo di cinque nuovi protagonisti da aggiungere al roster. Al momento, però, non vi sono ancora indizi riguardo agli ultimi due – eroi o villain – in arrivo, così come sulla data prevista per il rilascio degli ultimi contenuti aggiuntivi scaricabili.

My Hero One's Justice 2

I DLC permetteranno ai giocatori di accedere sia alla modalità Storia, perfetta per rivivere alcuni dei momenti salienti della saga, sia a quella “Battaglia libera”, all’interno delle quali potranno sfruttare tutti i vari personaggi aggiunti. La Battaglia libera darà inoltre la possibilità agli utenti di vivere una nuova sfida, creando e sfruttando team composti da ben 6 personaggi scelti del già ampio roster di gioco.

Siete curiosi di dare uno sguardo a My Hero One’s Justice 2, secondo capitolo basato sull’universo del manga e anime di My Hero Academia? Nulla da temere perché, a renderlo possibile, è una demo, attualmente disponibile per console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di My Hero One’s Justice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!