NACON: accordo per realizzare controller Xbo

NACON ha siglato un accordo con Microsoft per realizzare controller ufficiali con licenza Xbox, su PC, Xbox One e Xbox Series X.

NACON, tramite il dipartimento accessori, ha annunciato di avere siglato un accordo con Microsoft per realizzare controller Xbox con licenza ufficiale, su PC, Xbox One, Xbox Series X.

Nacon Xbox

Dopo avere venduto tre milioni di controller PlayStation 4 brandizzati con licenza ufficiale, il nuovo accordo siglato da NACON con Microsoft consentirà di distribuire accessori ufficiali, creati e progettati per funzionare su PC e sulle console Xbox One e Xbox Series X.

Inoltre, NACON ha annunciato di volere realizzare controller adattati per il gaming da smartphone, una volta che il cloud gaming sia diventato più grande: “Infine, per continuare a supportare i giocatori in tutte le loro esperienze, la società è lieta di annunciare che lo sviluppo del cloud gaming e l’imminente arrivo del 5G forniranno molte nuove opportunità tecnologiche per il marchio. Dopo discussioni con vari operatori di telecomunicazioni, tra cui Orange in Francia, NACON offrirà presto accessori dedicati per i giochi su smartphone”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!