Naruto to Boruto: Shinobi Striker uscirà nel 2018

Naruto to Boruto: Shinobi Striker uscirà in early 2018

Durante un panel all’Anime Expo Bandai Namco ha annunciato che Naruto to Boruto: Shinobi Striker uscirà nel 2018 in Occidente. Il titolo uscirà nella prima metà dell’anno venturo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Naruto To Boruto: Shinobi Striker

Il titolo sarà sviluppato da Soleil (sussidiaria di Valhalla Game Studios), Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà diverse nuove feature, come ad esempio poter far scendere in campo 8 ninja in un singolo scontro 4 vs 4. Ovviamente includerà gran parte dei personaggi del mondo di Naruto fra cui Naruto stesso, Sasuke, l’Alba e così via.
Il titolo sarà rilasciato in occidente con doppio audio: inglese e giapponese, con sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, russo e polacco. Nel caso vogliate ammirare il trailer di annuncio del titolo vi rimandiamo ad esso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!