I giochi Playstation Plus di Giugno leakati (c’è God of War)

Come di consueto, i giochi del Playstation Plus sono stati leakati, vediamo cosa ci aspetta a Giugno

I giochi Playstation Plus di Giugno non sono ancora stati annunciati ufficialmente, ma come da routine, sono stati leakati in anticipo. Secondo il leak il mese prossimo sarà ghiotto, con God of War come gioco di punta. Ad accompagnarlo ci sarebbero due picchiaduro: il platform fighter Nickelodeon All-Stars Brawl e il picchiaduro arena Naruto to Boruto: Shinobi Strikers. Il leak proviene dal sito spagnolo Areajugones che trovate linkato come fonte.

Playstation Plus Giugno leakati

Il sito ha già leakato correttamente i giochi del Playstation Plus in passato, per la precisione un anno esatto fa con la line-up di Giugno 2021. Ovviamente l’attenzione sarebbe tutta su God of War, il quale potrebbe suggerire delle possibili novità in arrivo per Ragnarock, seguito previsto ancora per il 2022.  Nickelodeon All-Stars Brawl invece farebbe da gioco Playstation 5 del mese. Il titolo ispirato a Super Smash Bros è l’unico ad avere una versione next-gen tra i tre. Particolare la presenza di due picchiaduri atipici, in quanto anche Naruto to Boruto: Shinobi Strikers è dello stesso genere, pur essendo completamente diverso da giocare. 

Fonte
Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!