Dino Crisis: arriverà su PlayStation Plus Classics?

Il catalogo presente nella nuova formula di abbonamento premium potrebbe includere l'indimenticato survival horror Capcom.

Non c’è niente di certo ma solo un grande indizio segnalato da molti utenti, come hanno riportato sul forum ResetEra: nella home page del PlayStation Network capeggia un banner in cui è raffigurata Regina, protagonista di Dino Crisis, e che riporta al catalogo dei classici disponibili con il nuovo servizio PlayStation Plus Premium.

Dino Crisis PlayStation Plus Classic
Niente di ufficialmente confermato dunque, nè da Sony nè da Capcom, ma il banner visibile dagli utenti situati in Asia (zona in cui il nuovo servizio è già attivo) sembra inequivocabile: nel catalogo dei classici arriverà anche lo storico survival horror Dino Crisis.

Attualmente però, nonostante l’immagine in evidenza di Regina, Dino Crisis non è ancora disponibile nel catalogo dei classici PlayStation ma è quasi certo che, prima o poi, farà parte della selezione scelta da Sony. Nel frattempo vi ricordiamo che la nuova formula di abbonamenti, annunciata lo scorso ufficialmente lo scorso Marzo, sarà disponibile in Europa a partire dal 22 Giugno.

Fonte
Vai alla scheda di Dino Crisis
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!