Dino Crisis su next-gen?

Annunciato l'erede spirituale

Proprio quest’anno Dino Crisis compie il 22esimo compleanno e a quanto pare Capcom non ha piani per recuperare questo franchise in tempi brevi e per questo ci pensa Hasbane. La software house neozelandese Hashbane, ha annunciato l’erede spirituale di Dino Crisis, per console next-gen e current-gen. L’erede spirituale Instinction si mostra al giocatore con un primo teaser che potete vedere qui di seguito.

È chiaro che Instinction è palesemente ispirato a Dino Crisis, anzi, lo stesso sviluppatore si chiede se il suo titolo è all’altezza dell’originale. Instinction porta il giocatore all’interno di un mondo semi open world con l’intento di uccidere creature preistoriche e terrificanti. Nel mondo di Instinction il giocatore è chiamato a risolvere puzzle e quest secondarie da completare.

Instinction

Il titolo di Hashbane offre una campagna single player e multiplayer, con la possibilità di passare dalla prima persona alla terza. Attualmente Instinction è previsto per l’autunno 2022 su PlayStation 5 e Xbox Series, il titolo è in sviluppo anche per console current-gen. In attesa che Capcom decida il futuro della serie Dino Crisis, nel frattempo tutti i giocatori possono tornare a caccia di creature con questo erede spirituale firmato Hashbane.

Fonte

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!