Resident Evil 9, annuncio in arrivo?

Un nuovo inizio

Resident Evil Village

Secondo il noto insider Dusk Golem, Resident Evil 9, nuovo capitolo della saga sarà annunciato nel corso del 2024, mentre l’uscita è prevista per il 2025 su console PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Nonostante Capcom non ha ancora annunciato i piani per il futuro della saga, Dusk Golem è certo che il prossimo capitolo della saga horror è già in lavorazione.

Queste informazioni sono state condivise anche da The Snitch, altro insider il quale condivide l’idea di Dusk Golem e riporta diverse informazioni su Reddit. Tra le diverse informazioni, Dusk Golem afferma che Capcom entro la fine dell’anno è pronta annunciare un grande titolo in arrivo nel corso dell’autunno 2024, il titolo prossimo all’annuncio si ipotizza che sia una Remake di Dino Crisis richiesta a gran voce dalla community, anche se altre informazioni vedono in arrivo un nuovo capitolo di Monster Hunter.

Tra passato e futuro, come sarà Resident Evil 9?

Attraverso il canale Discord, Dusk Golem conferma che il team dal 2019 ad oggi è stato rilasciato un gioco di Resident Evil all’anno, inoltre viene confermato che il team di Capcom oltre a lavorare sul nuovo capitolo della serie è al lavoro su altri due remake Resident Evil 5 Remake e perchè no, al tanto richiesto e chiacchierato Resident Evil: Code Veronica. Tra le varie informazioni emerse, Dusk Golem conferma di essere a conoscenza dei principali piani di Capcom fino al 2029 e nonostante può parlarne, preferisce aver tra le mani maggiori informazioni, prima di rilasciare nuove indiscrezioni. Sicuramente quello è certo che Resident Evil 9, si distaccherà da quanto visto in Resident Evil 7 e Resident Evil Village, visto che le avventure della famiglia Winters si sono concluse con il capitolo del 2021 e il suo DLC dedicato alla figlia Rose. Inoltre secondo diversi documenti emersi in rete dedicati al nuovo capitolo della saga, confermano che il nuovo titolo sarà in terza persona e vedrà l’introduzione di nuove e interessanti meccaniche.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!