God of War: in arrivo una serie Amazon Prime Video?

Una serie live-action ispirata al gioco sarebbe attualmente in lavorazione!

Stando ad alcuni rumor recentemente apparsi sul web Amazon Prime Video, portale di video on demand direttamente connesso alla piattaforma di e-commerce Amazon, potrebbe presto proporre una serie live-action di God of War.

God of War Ragnarok

Al momento non vi sarebbero molte certezze riguardo all’adattamento, tutto a causa delle trattative ancora aperte tra la piattaforma e PlayStation. L’unica conferma riguarderebbe il potenziale team dietro al progetto: a tentare di entrare in squadra sarebbero infatti i creatori e produttori di The Expanse, ovvero Mark Fergus e Hawk Ostby, insieme al produttore di The Wheel of Time Rafe Judkins.

La serie incentrata su God of War andrebbe ad aggiungersi ad una già vasta gamma di adattamenti – televisivi e cinematografici – ispirati ai videogiochi, all’interno della quale è da poco entrato il film dedicato ad Uncharted e a cui dovrebbe presto aggiungersi la versione ad episodi di The Last of Us.

Le opere precedentemente citate, così come il futuro film su Ghost of Tsushima, non sono però firmate direttamente da Amazon Studios, che avrebbe invece deciso di rivolgere il proprio sguardo ad altri titoli ben noti nel panorama videoludico. A rientrare nel programma di adattamenti televisivi fissato dallo studio sarebbero infatti giochi come Fallout e Mass Effect, progetti nei quali sembrerebbe potenzialmente coinvolto anche il creatore di westworld Walton Goggins.

God of War

Nonostante la serie incentrata su God of War sia ancora avvolta in una fitta nebbia di dubbi e incertezze i fan della serie di videogiochi firmati Santa Monica Studio potranno stare tranquilli: stando ai rumor, infatti, il protagonista indiscusso rimarrà l’amato guerriero Kratos!

Al momento, purtroppo, non rimane che attendere ulteriori informazioni o annunci riguardo alla serie da parte di Amazon Studios e, nell’attesa, rimanere in guardia per tutte le notizie e le voci riguardo a God of War: Ragnarok, nuovo titolo della serie in uscita entro la fine dell’anno su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!