Monster Hunter Rise: Sunbreak, evento in arrivo

Capcom tornerà a parlare dell'attesa espansione.

La nuova stagione di caccia è in arrivo su PC e su Nintendo Switch. Capcom ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento per parlare delle ultime novità riguardanti Sunbreak, il prossimo DLC di Monster Hunter Rise.

Il Monster Hunter Rise: Sunbreak Digital Event – March 2022 è in programma il 15 marzo alle 15:00 ora italiana e durerà circa 20 minuti. La casa di Osaka avrà modo di descrivere la storia, i mostri, le ambientazioni e i personaggi dell’espansione Sunbreak in arrivo questa estate su Nintendo Switch e PC. La versione giapponese dell’evento sarà narrata da Junichi Suwabe. Monster Hunter Rise ha riscosso un buon successo di vendite sulla console ibrida e in seguito su PC, dove il gioco è arrivato a inizio 2022.

Monster Hunter RiseSunbreak è il primo, corposo DLC a pagamento e trascinerà i cacciato in un nuovo arco narrativo, con mostri, armi, missioni e tanti altri contenuti inediti. Ad accompagnarne l’uscita saranno tre nuovi amiibo di Monster Hunter Rise, ovvero Malzeno, Palamute con l’armatura Canyne Malzeno X e Palico equipaggiato con l’armatura Felyne Malzeno X. Capcom aveva promesso che sarebbe tornata a parlare del prodotto in primavera, pertanto non resta che attendere una manciata di giorni per scoprire le novità previste per il gioco.

 

 

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!