Il trailer della trilogia Naruto Ultimate Ninja Storm su Switch

Dopo l’improvviso annuncio dell’arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy su Nintendo Switch, Bandai Namco ha rilasciato a distanza di pochi giorni un trailer di debutto per la collezione rivisitata nella sua versione Nintendo. Il titolo arriverà il 26 Aprile 2018 in Giappone e siamo tuttora in attesa di scoprire la release europea.

Naruto Ultimate Ninja Storm trilogy switch trailer

Se consideriamo che un gioco come questo può sfruttare bene la portabilità offerta da Nintendo Switch, si può effettivamente pensare che questa mossa si sia effettivamente rivelata una mossa vincente, grazie all’ottima agevolazione per tutti quelli che vogliono godersi il divertente picchiaduro di Naruto e compagni ovunque e con i propri amici.

Vi lasciamo al trailer:

Nel caso non siate in possesso di una Nintendo Switch, vi ricordiamo che in attesa di una release europea, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy è comunque già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!