Nasce Yokaze: nuova compagnia di giochi indie!

La nuova casa di produzione Yokaze ha già annunciato quattro giochi.

Le case di produzione room6 e Hako Seikatsu hanno unito le forze per creare una nuova compagnia di giochi indie: Yokaze.

Yokaze _ ghostpia

Yokaze (“vento notturno”, in giapponese) cercherà di creare giochi caratterizzati da una forte atmosfera malinconica e in grado di trascinare il giocatore in un vortice di emozioni.

L’obiettivo di Yokaze è cercare di creare un team vario e composto per lo più da sviluppatori indipendenti. A detta della compagnia, “la nuova casa di produzione spingerà l’industria videoludica indipendente verso nuovi confini.”

La nuova casa di produzione ha già annunciato quattro giochi, rilasciando quattro trailer.


From_.


Hate no Machina


Ghostpia


Unreal Life


Questi quattro giochi indie saranno sicuramente disponibili per Nintendo Switch, ma presumibilmente lo saranno in futuro anche per PC (Steam) e le altre console. Purtroppo, non abbiamo la data di uscita di questi titoli, ma solo un periodo di tempo orientativo. Yokaze ha infatti dichiarato che vorrebbe lanciare i giochi tra il 2020 e il 2021. Troppo generico, però, per poter ipotizzare delle date approssimative. L’unica certezza è che Unreal Life uscirà in Giappone il 14 maggio 2020.

E voi cosa ne pensate? I trailer hanno catturato la vostra attenzione? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!