Natale ad Auratia: Dragon’s Prophet celebra le festività con un evento natalizio

Anche se in Europa l’inverno non è ancora definitivamente arrivato, i cavalieri di dragoni sono già pronti! La nuova patch di Dragon’s Prophet include numerosi contenuti a tema natalizio per celebrare le festività, portando gioia ed allegria nella terra dei dragoni.
Infernum, come regalo di Natale in anticipo, apre i cancelli di Olandra, una nuova regione di alto livello. I cavalieri di dragoni possono avventurarsi in splendide praterie e fitte foreste, affrontare intriganti missioni sulle spiagge inesplorate e accettare la sfida dei due nuovi dungeon che metteranno alla prova anche i più audaci. In più il level cap è stato alzato a 94.
Un nuovo video mostra a cosa andranno incontro i giocatori nella zona evento.

I giocatori possono ben aspettarsi alberi di Natale e la possibilità di decorare le loro case con gli addobbi più belli di questa stagione. Gli avventurieri hanno anche l’opportunità di incontrare un nuovo e misterioso dragone chiamato “Randolph”, il quale necessita di una strategia molto particolare per essere catturato. Tocca ai giocatori scoprire come questo tipo di dragone può diventare il loro compagno di avventura.

Nella capitale, Arteicia, si staglia un imponente e magnifico albero di Natale che illumina tutte le strade della città. Da qui i cavalieri di dragoni possono passare nella zona evento.
In questa atmosfera invernale, i giocatori sono liberi di aiutare i concittadini portando a termine degli incarichi, di partecipare ad enormi battaglie a colpi di palle di neve e di avere la chance di vincere utilissimi premi. Tutte queste meravigliose attività saranno premiate con delle chicche create apposta per il Natale, come pozioni esperienza e fuochi d’artificio per portare lo spirito gioioso della stagione festiva.

Infernum, inoltre, è lieta di lavorare con il pioniere dei videogiochi e noto concept artist, Mike Sass. Dopo aver già completato molti progetti per BioWare, ed aver illustrato numerosi giochi di ruolo per i più importanti rappresentanti del settore, ora ha progettato un dragone molto speciale esclusivamente per Infernum: “Sadras, the Bone-eater”. Coloro i quali prenoteranno il nuovo grandioso pack nello shop ufficiale, non solo metteranno le mani su di un dragone esclusivo, ma riceveranno anche quest’ultimo colosso come regalo di Natale supplementare.

Per maggiori informazioni sull’evento natalizio visita l’official website.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!