NBA 2K20: disponibile la demo

NBA 2K ha rilasciato sul canale ufficiale un nuovo trailer NBA 2K20 MyPLAYER Builder Trailer e la demo per le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

2K Games ha rilasciato la demo ufficiale di NBA 2K20. I fan possono provare in anticipo La mia CARRIERA iniziando a creare Il mio GIOCATORE e a testare il campo due settimane prima rispetto al lancio del gioco, scaricando gratis la Demo di NBA 2K20 sulle console di Microsoft e di Sony.

NBA 2K20

Inoltre, 2K Games ha rilasciato anche l’applicazione MyNBA2K20 in cui usare la funzione di scansione per caricare il tuo autentico look in NBA 2K20 (le configurazioni per Il mio GIOCATORE verranno trasferite su NBA 2K20 al lancio). L’applicazione MyNBA2K20 è disponibile per il download su App Store e Google Play.

Inoltre, il canale ufficiale di NBA 2K ha rilasciato un nuovo trailer NBA 2K20 MyPLAYER Builder Trailer che svela tutte le nuove funzionalità de Il mio GIOCATORE di quest’anno.

La demo di NBA 2K20 è disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di NBA 2K20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!