Luigi’s Mansion 3: Nuovo video del gameplay

Preparate torcia e aspirapolvere, insieme a Luigi si torna a caccia di fantasmi!

Nintendo UK, durante la Gamescom 2019 di Colonia, ha mostrato un nuovo video del gameplay dell’atteso Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch.

Il filmato ha una durata di circa 30 minuti e mostra il simpatico Luigi alle prese con i fantasmi che infestano un intero nuovo piano dell’hotel. Quest’ultimo, in particolare, è caratterizzato da una folta vegetazione con fiori colorati che se illuminati dalla torcia rilasciano monete.

Sembra molto interessante anche la modalità cooperativa dove Luigi, con il suo nuovissimo aspirapolvere acchiappafantasmi Poltergust G-0M, si fa aiutare dalla sua copia, versione fantasma, Gooigi (o Gommiluigi). In alcune fasi di gioco in co-op il personaggio di Googi sarà fondamentale per risolvere enigmi e sarà pienamente giocabile tanto quanto il protagonista principale.

Luigi's Mansion 3 video gameplay E3 2019

Mancano circa due mesi all’uscita ma siamo sicuri che Luigi’s Mansion 3 non deluderà le attese dei tanti fan sia grandi che piccoli e sarà in grado di regalare ore di puro divertimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai alla scheda di Luigi’s Mansion 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!