NBA Live ’13 cancellato ufficialmente

Era previsto per uscire in autunno, ma NBA Live ’13 è stato ufficialmente cancellato. L’annuncio è stato diramato attraverso il  website ufficiale,

Il Vice Presidente Esecutivo,  Andrew Wilson, ha dichiarato che lo studio ha preso questa decisione dopo aver constatato che le pre-build erano meno che accettabili.


 

"Creare grandi giochi non è facile," dice Wilson. "E non ci stavamo riusciendo con  NBA Live 13. Continuando a provare il gioco, ci siamo resi conto che non sarebbe mai stato pronto per ottobre, ed un lancio a metà stagione NBA non sarebbe stata una mossa vantaggiosa. Abbiamo preferito decidere di lavorare sodo per un altro anno intero, ed essere pronti per la stagione 2014."
 

Wilson ha aggiunto di essere "indispettito" dal fatto di non rilasciare  NBA Live 13 , ma non getta la spugna. Il gioco ha fatto passi avanti dal punto di vista grafico, ma un boost nel gameplay è assolutamente necessario per competere con lo statuario rivale NBA 2K.

Di certo non è una bella figura per EA Sports, che cancella nuovamente il suo titolo cestistico a una settimana dalla release, dopo aver fatto esattamente la stessa cosa con NBA Elite 11, gioco che aveva tentato il cambio di nome per attrarre i consumatori. Ora il nome è tornato quello di sempre, ma il titolo continua a non essre rilasciato. EA Sports, sicuramente i fans non accetteranno una simile figura da un’azienda del tuo calibro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!