NCsoft lancia Aion 2.5- Empyrean Calling

NCsoft annuncia il lancio dell’aggiornamento di Aion 2.5 – Aion: Empyrean Calling. Empyrean Calling offre agli appassionati di giochi di ruolo fantasy caratteristiche e contenuti rivisitati, con la possibilità di esplorarli gratuitamente grazie al nuovissimo programma di prova gratuita offerto da Aion. I giocatori possono scegliere di affrontare i possenti Balaur per ostacolare i loro canali di approvvigionamento o sostenere cinquanta sfide in rapida successione nell’Empyrean Crucible.

“Aion è cambiato molto rispetto a quando lo lanciammo quasi 21 mesi fa. Ciascun aggiornamento pubblicato ha sempre proposto nuove caratteristiche avanzate e contenuti richiestissimi, ed Empyrean Calling non fa eccezione”, ha affermato Dominic Wai, brand manager di Aion. “I nuovi contenuti, la qualità degli aggiornamenti e il sistema di ricompense per le guide, unico nel suo genere, sono soltanto alcune delle caratteristiche che i giocatori potranno oggi provare con mano accedendo al gioco, e non vediamo l’ora di sottoporle ai nostri giocatori”.

L’ultimo aggiornamento include nuovi contenuti, modalità di gioco, aree da esplorare e boss contro cui combattere. Ecco alcuni esempi di funzioni che i giocatori potranno provare:

Esoterrace Instance – il trionfo nella regione di Esoterrace priva i Balaur di risorse vitali necessarie all’esercito di Tiamat per proseguire il conflitto bellico.

Empyrean Crucible – l’arena dove si svolgono battaglie frenetiche con i gruppi che sfidano i nemici in 10 fasi, ognuna delle quali offre 5 turni di difficoltà crescente.

Aggiornamenti grafici – il nuovo motore grafico di prim’ordine, che può essere attivato facoltativamente, offre un supporto aggiuntivo per le schede grafiche di ultima generazione, consentendo di ottenere un’illuminazione più intensa, oltre a ombreggiature e texture più dettagliate. Per di più, il sistema delle mappe di gioco è stato perfezionato per offrire panoramiche più nitide e una maggiore interattività.

Nuove abilità e equipaggiamenti per il PvP
– i giocatori potranno divertirsi con due nuove abilità, Skillbook e Stigma, e ne sono state aggiunte quattro nuove personalizzabili per ciascuna classe. Inoltre, sebbene le nuove serie di armature e armi per il PvP di grado Eternal (gli Asmodian possono acquisire quelle del generale di brigata Archon mentre gli Elyos quelle del generale Guardian) costino parecchi punti Abyss e medaglie Platinum, i giocatori scopriranno immediatamente che l’investimento ne vale di sicuro la pena.

Mentor System (sistema delle guide) – aiutate i giocatori il cui livello è almeno di 10 unità inferiore al vostro con un accordo che offre vantaggi reciproci, apportando ricompense per tutti coloro che vi prendono parte.

Migliore personalizzazione dei personaggi
– scegliete tra nuovi volti e corpi predefiniti, quindi cambiate l’espressione e la forma del viso nel corso della creazione del vostro personaggio. Sono state aggiunte nuove e aggiornate animazioni per i personaggi, donando così al gioco un tocco di stile.

Miglioramenti nel sistema delle mascotte – adottate nuove mascotte tramite missioni. Interagirete con esse grazie alle nuove animazioni: una mascotte allegra elargisce regali! Le mascotte sono anche in possesso di caratteristiche peculiari che permettono loro di conservare cibo, bevande e oggetti magici per un uso automatico da parte dei loro padroni. Come se non bastasse, ora le mascotte sono in grado di impossessarsi automaticamente dei bottini, decretando così la fine del duro lavoro di saccheggio manuale!

Espansioni delle legioni – i livelli massimi e i gradi delle legioni sono stati incrementati da 3 a 5, ogni livello permette un aumento del limite massimo dei membri e un aumento dello spazio disponibile nel deposito della legione. I mantelli per le legioni si presentano adesso con aspetti nuovi, e sono stati ridisegnati con nuove opzioni di personalizzazione.

I giocatori che desiderano riprendere in mano il gioco, oppure provare l’esperienza di Aion per la prima volta, possono avvalersi del nuovo client completo per 10 giorni e progredire fino al livello 20, grazie al nuovo programma di prova gratuita che avrà inizio il 26 maggio 2011. Oltre ai regolari contenuti di gioco, il personale responsabile dei rapporti con la comunità di Aion proporrà ai giocatori una varietà di eventi virtuali speciali in modo da potersi fare un’idea di ciò che il gioco ha realmente da offrire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!