Need for Speed World: ecco la modalità Treasure Hunt

Corri sulle strade di Palmont e Rockport per trovare i 15 oggetti nascosti in Need for Speed World, il famoso gioco racing online Play4Free per PC di Electronic Arts. Disponibile ora, la nuova modalità Treasure Hunt metterà alla prova i giocatori per collezionare tutti gli oggetti al fine di guadagnare preziosi punti reputazione e ricompense in denaro all’interno del gioco. Gli oggetti verranno resettati giornalmente per mantenere la caccia al tesoro fresca ed appassionante.


 
Oggi è anche il primo anniversario di Need for Speed World. Per celebrare questo traguardo, i giocatori riceveranno come regalo d’anniversario 1000 SpeedBoost (il suo utilizzo richiede l’accettazione dell’accordo sui servizi digitali EA), un esclusivo adesivo vinile e una bellissima targa. Un’inedita Porsche 959 e anche altre tra le auto preferite dai fan, tra le quali le famose Dodge Viper SRT10, Nissan 350Z (Z33) e Volkswagen Scirocco saranno disponibili per l’acquisto tramite denaro in-game.



Need for Speed World mettono insieme la migliore azione racing con un’imparagonabile esperienza sociale su PC. I giocatori possono competere contro i loro amici oppure scegliere tra migliaia di giocatori di tutto il mondo da sfidare in intense battaglie online e inseguimenti con la polizia. I giocatori possono scegliere come correre all’interno di un mondo in continua espansione, con un costante flusso di nuovi contenuti, di auto e di  inedite caratteristiche.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!