Neptunia: un evento il 19 agosto!

Un evento il 19 agosto per la storica serie giapponese Neptunia.

Idea Factory, tramite un tweet, annuncia un evento digitale dedicato ad Hyperdimension Neptunia. L’evento si terrà il 19 agosto in occasione del decimo anniversario della serie.

Il primo Hyperdimension Neptunia uscì per PlayStation 3 nell’ormai lontano agosto 2010 in Giappone e aveva come protagonista il personaggio femminile di Neptune: una dea ispirata dalle console di Sega. Insieme a lei, tante altre dee che rappresentavano le altre console della storia dei videogiochi. A chiudere il cerchio, l’ispirata ambientazione di Gamindustri, una terra immaginaria ricca di riferimenti alla storia dei videogiochi.

Megadimension Neptunia VIIR

L’ultima installazione della serie, Megadimension Neptunia VII, che uscì originariamente nel 2015, è pronta a fare il suo debutto su Nintendo Switch il 28 luglio, mentre Neptunia Virtual Stars uscirà il 6 agosto nella terra del Sol Levante su PlayStation 4 e solo nel 2021 in Europa.

https://www.youtube.com/watch?v=3h4rMd6YLd8

Noi non possiamo fare altro che sperare in nuovi annunci e nuovi titoli per l’evento digitale preparato da Idea Factory che si terrà il 19 agosto. E voi cosa ne pensate? Siete fan di Hyperdimension Neptunia? Vi interessa il digital event per il decimo anniversario della serie? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!