Annunciato Nintendo Direct Mini oggi alle 16

Oggi è stato annunciato un Nintendo Direct incentrata sui titoli dei partner di Nintendo.

Sulla pagina Facebook di Nintendo Switch è stato annunciato un Nintendo direct in programma per oggi, 20 Luglio 2020, alle ore 16.

Nintendo Direct Mini

L’evento è stato denominato Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, e si incentrerà appunto su giochi prodotti da partner di Nintendo. Sarà probabilmente breve, visto il titolo “Mini” e che stando a Nintendo sarà solo il primo di una serie di direct. Da diversi anni ormai Nintendo preferisce la formula del Nintendo Direct rispetto alle altisonanti conferenze live organizzate dalla concorrenza. Quest’anno, con le grandi fiere di settore che si svolgeranno obbligatoriamente online a causa dell’ancora presente allerta COVID-19, gli eventi come il Direct diventano ancora più importanti e sarà molto interessante vedere come il colosso nipponico rilascerà le informazioni su tutte le novità riguardanti i titoli in uscita in questa versione “a puntate” del suo classico evento di punta.

Questo direct in particolare si concentrerà su rivelare dettagli per giochi di alcuni titoli per Nintendo Switch già annunciati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!