Neverwinter: Avernus introduce Cittadella redenta

Si va ne la città dolente

Cryptic Studios ha appena pubblicato il nuovo contenuto a episodi per NeverwinterAvernus che introduce una speciale campagna a tempo limitato: La Cittadella redenta. Il contenuto è disponibile ora su PC e arriverà successivamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Neverwinter Avernus Cittadella redenta

Ne La Cittadella redenta i giocatori scopriranno che il potente dominatore dell’Avernus, l’arcidiavola Zariel, si è appena redenta e liberata dall’asservimento ad Asmodeus e sta cercando di riparare alle sue gesta oscure. Nel perseguire questo obiettivo, Zariel desidera che la Cittadella sanguinante sia riportata alla sua gloria precedente e che serva ancora una volta come bastione di forza angelica nei Nove Inferi.

In questa campagna epica, invece di assumere impegni settimanali o incarichi di campagna, i giocatori di Neverwinter devono invece collaborare per raggiungere quattro traguardi importanti e riforgiare la cittadella. Completando missioni impegnative nella cittadella come uccidere demoni e diavoli letali sulla superficie dell’Avernus, i giocatori porteranno avanti i progressi necessari al ripristino della cittadella e otterranno Favore di Zariel, una valuta che può essere riscattata in cambio di varie ricompense.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!