Neverwinter disponibile in Italia

Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato oggi il lancio della versione italiana dell’acclamato MMORPG gratuito d’azione Neverwinter, ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons, più precisamente nei Forgotten Realms, creato da Wizards of the Coast.
Neverwinter viene lanciato in Italia completamente localizzato, incluso il doppiaggio durante il tutorial.

“È assolutamente incredibile vedere quanto il gioco stia avendo successo tra i giocatori italiani” – rivela l’Executive Producer e COO di Cryptic Studios. “Neverwinter ha riscontrato moltissimo interesse da parte dei giocatori italiani e siamo stati molto contenti di dare a tutti il benvenuto durante l’Open Beta. Ora che il gioco è live, il loro viaggio nei Forgotten Realms diventerà ancora più emozionante! I feedback che ci hanno inviato ci hanno permesso di modificare il gioco secondo le loro esigenze e siamo davvero fieri oggi di assistere al lancio della versione completamente localizzata in italiano. I giocatori ora possono aspettarsi più contenuti, che si possono godere in contemporanea con i giocatori americani e degli altri paesi d’Europa. Il primo grande aggiornamento, Fury of the Feywild , arriverà il prossimo 22 agosto e non vediamo l’ora che tutta la nostra community ci metta le mani sopra!”

Neverwinter è un MMORPG gratuito d’azione, che offre un sistema di combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori possono esplorare e difendere una delle più amate e famose città di Dungeons & Dragons, conoscendone in questo modo la storia e combattendo per difenderla. In Neverwinter , i giocatori possono anche creare le loro missioni e campagne personalizzate con la Foundry, uno strumento che consente la creazione di contenuti da parte degli utenti. Le missioni della Foundry possono essere integrate direttamente all’interno del gioco.

Il primo modulo di Neverwinter, Fury of the Feywild, è una espansione gratuita che racconta del tentativo dei Giganti Fomori di riconquistare Sharandar. In questo Modulo gratuito, i giocatori potranno visitare la zona di Sharandar, giocare come Elfi della Luna o del Sole, collezionare nuovi oggetti ed armi, ottenere nuove ricompense e molto altro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!