New Pokémon Snap, annunciato il titolo per Switch

Pokémon Snap ritorna con un nuovo titolo Bandai Namco.

Durante la diretta concentrata sul mondo di Pokémon sono stati annunciati alcune novità relative al brand dei mostriciattoli tascabili, tra cui un nuovo titolo: New Pokémon Snap.

Il gioco, in arrivo su Nintendo Switch, riproporrà le meccaniche del primo, celebre Pokémon Snap per Nintendo 64: ci troveremo quindi in un’isola in cui dovremo fotografare i Pokémon alla prese con la loro vita quotidiana nell’ambiente selvatico: giungle, spiagge e tanto altro, all’interno di New Pokémon Snap si potranno visitare tantissimi ambienti diversi per riempire il proprio Pokémon Fotodex.

New Pokémon Snap

Il gioco permetterà quindi di visitare un’isola sconosciuta in cui si potranno trovare diversi Pokémon, appartenenti sia alla fauna di Galar sia a quella delle generazioni precedenti. New Pokémon Snap è in sviluppo da Bandai Namco, ma ancora non sono state fornite date di uscita.

Nella stessa diretta sono stati annunciati Pokémon Smile – titolo per smartphone pensato per i più piccoli – e Pokémon Café Mix, puzzle game per Switch e smartphone.

New Pokémon Snap

In conclusione, infine, è stato anche annunciato l’arrivo di un annuncio molto importante per il brand di Pokémon con un nuovo titolo, che sarà svelato il 24 giugno. Di cosa si tratterà? Che sia in arrivo il tanto atteso annuncio del remake di Diamante e Perla?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!