New Pokémon Snap, disponibile il pre-order

Al via i pre-order di New Pokémon Snap, esperienza diversa su Nintendo Switch.

New Pokémon Snap risulta ufficialmente preordinabile su Amazon, GameStop, altre catene e in digitale sul Nintendo eShop. La nuova iterazione della serie sarà disponibile dal 30 aprile e solo su Nintendo Switch.

Lo scopo del gioco è scattare foto ai Pokémon nel loro habitat naturale e riempire il Fotodex. Nessun combattimento, il che lo rende un ottimo gioco per chi storce il naso nel vedere due Pokémon colpirsi a vicenda incalzati dai rispettivi allenatori. Si ispira a Pokémon Snap per NES del 1999 e ha luogo nell’isola paradisiaca di Lental, dove ci aspettano più di 200 creature.

new pokemon snap

Il trailer mostra alcuni scorci e soprattutto un fenomeno caratteristico dell’isola-regione, che sarà al centro dell’avventura e vi riproponiamo:

https://www.youtube.com/watch?v=Mq8Kn6mhUxA

Non sembra esserci alcun bonus pre-ordine per New Pokémon Snap – se il pagamento sarà effettuato sullo store Nintendo questo sarà prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita, o immediatamente a meno di 7 giorni dall’uscita, per permettere poi il download dei 7 GB che compongono il gioco.

Il 2021 è l’anno in cui ricorrono i festeggiamenti per i 25 anni di Pokémon, ecco cosa ha in serbo The Pokémon Company per gli appassionati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!