[News aggiornata] Final Fantasy: All the Bravest disponibile su iOS

Con un giorno di anticipo, Square Enix ha pubblicato nell’apple store Neo Zelandese Final Fantasy: All the Bravest, il nuovo titolo a cui fa riferimento il sito teaser aperto pochi giorni fa.

 

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio del titolo:


 

"Il combattimento si basa sul classico sistema Active Time Battle della serie Final Fantasy. Ogni personaggio possiede una barra ATB che visualizza il tempo restante prima che il personaggio possa eseguire un’azione. Quando l’indicatore è pieno, è sufficiente toccare o trascinare il dito sul personaggio attaccare. Toccare più personaggi in rapida successione renderà la battaglia esilarante e frenetica, diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai giocato prima!"

 
"Una volta ogni tre ore, apparirà l’opzione Fever. Una volta attivata, si potrà attaccare senza aspettare il caricamento dell’ATB, fino a quando la Chocobo Theme è in riproduzione."

 

Avanza nel gioco per sbloccare oltre 20 diversi Job, tra cui guerriero, monaco, mago rosso, ed altri ancora! Ogni Job porta le sue abilità speciali nel campo di battaglia, dove si incontrano i nemici senza tempo di Final Fantasy come behemoth, bomb e cactuars. Al termine di ogni tappa ti attende un incontro straziante con un boss di Final Fantasy! 

 

Il negozio in-game offre l’accesso a 35 personaggi famosi dei capitoli di Final Fantasy. con ogni acquisto si riceverà un nuovo personaggio casuale. Final Fantasy: All the Bravest sarà disponibile nei prossimi giorni anche nello store Europeo, al costo di 4,19$.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!