Succulente news su Dynasty Warriors 9 l’11 maggio

Una settimana di attesa per i fan

Quasi 5 mesi fa Koei Tecmo annunciò in seno all’edizione 2017 del Jump Festa Shin Sangokumusō 8, che verrà pubblicato in Europa con il nome di Dynasty Warriors 9. Nei mesi successivi non sono trapelate ulteriori notizie, ma ora è lo stesso producer del gioco (nonché del capitolo precedente), Akihiro Suzuki, a stuzzicare i fan: tramite Twitter, ci fa sapere infatti che il prossimo 11 maggio emergeranno succulente news sul nuovo hack and slash di Omega Force.

Dynasty Warriors 9

Ricordiamo che attualmente non si sa quasi nulla del gioco, se non che promette diverse novità, fra cui una struttura open world, e un roster ancor più ampio di Dynasty Warriors 8: Empires. Anche le piattaforme restano ignote, per quanto PlayStation 4 e Xbox One siano piuttosto probabili (scontata la prima, oserei dire, NdR).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!