NEXON Europe annuncia Lost Saga

NEXON Europe ha annunciato l’arrivo del suo nuovo titolo Lost Saga, gioco caratterizzato da un sistema di combattimento fast-paced influenzato dai più grandi beat ‘em up multiplayer di sempre. 
 
Lost Saga è infatti un brawler completamente orientato al multiplayer, sviluppato da I.O. Entertainment in collaborazione con WeMade Entertainment. L’enorme cast di personaggi include alcune tra le figure storiche più celebri, da Robin Hood ai moderni guerrieri Ninja, mescolando fantasy, fantascienza e cultura popolare in scontri online fino a sedici giocatori totali.

In Lost Saga sono presenti più di 100 eroi, tutti altamente personalizzabili ed utilizzabili fra le le 20 mappe di gioco, caratterizzate da paesaggi urbani, ambienti naturali e mistici e che possono essere visitate liberamente senza costi aggiuntivi.
 
Le modalità di gioco presenti sono diverse: nella modalità Crown Control gli eroi devono difendere la corona della loro squadra dai nemici, mentre in modalità Prisoner i giocatori devono catturare gli avversari direttamente sul campo di battaglia; la modalità Power Stone vede i giocatori sfidarsi per proteggere le loro abilità e mantenere la custodia della Power Stone, mentre la modalità Boss Raid dà a un eroe il vantaggio di diventare il Boss che i suoi avversari sono costretti a sconfiggere.

Kenny Chang, managing director di NEXON Europe ha così presentato Lost Saga:


Siamo estremamente felici di avere con noi anche questo prestigioso titolo, che va così ad aggiungersi alla nostra collezione già ricca e variegata. Lost Saga è un gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Un gameplay divertente, pieno di azione e frenetico, con 100 diversi personaggi sia offensivi che difensivi, ben bilanciati e che offrirà esperienze uniche all’interno di ogni singolo scontro. Sono certo che i nostri giocatori apprezzeranno questo prestigioso arrivo all’interno della famiglia NEXON Europe.
Lost Saga sarà disponibile in 6 lingue: inglese, italiano, tedesco, francese, polacco e turco. La fase di test in closed beta partirà nei primi mesi del 2014.
 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!