Lost Saga: la registrazione alla beta key è ufficialmente aperta

Nexon Europe è lieta di annunciare che la registrazione alla beta key del brawler multiplayer Lost Saga è ora disponibile al pubblico.
Lost Saga ha aperto le sue porte virtuali alla community, e Nexon Europe dà ufficialmente il proprio benvenuto ai tutti I giocatori che si iscriveranno alla beta key, che consentirà poi l’accesso alla closed beta del 27 febbraio. Oltre 3000 persone erano già entrate a far parte della community di Lost Saga e ora possono, finalmente, accedere di nuovo grazie alla beta key.
Oltre all’iscrizione, il download pre client si aprirà il 25 febbraio e i partecipanti potranno cominciare a giocare immediatamente appena la Closed Beta avrà inizio.

Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un brawler online in stile multiplayer davvero unico nel suo genere e che include oltre 100 fantastici personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco. Dopo l’incredibile successo ottenuto fino a questo momento, la community ha raggiunto un gran numero di utenti ed è in trepidante attesa di altri giocatori che si uniscano a essa per “plasmare” e decidere il destino del gioco.

Il sito ufficiale, recentemente annunciato, si trova al seguente indirizzo: lostsaga.nexoneu.com.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!