Nexon Job condivide qualche screen di Final Fantasy XI mobile

Sul sito della compagnia Nexon, la quale sta sviluppando Final fantasy XI per Mobile, son comparsi alcuni screenshot del progetto. Questo perchè la casa sviluppatrice cerca dei modellatori per i personaggi

Nel 2015, Square Enix tenne un evento speciale per Final fantasy XI per annunciare i piani futuri per il titolo. Assieme all’ultimo espansione chiamata Rhapsodies of Vana’diel, venne rivelato che Nexon stava collaborando per un progetto speciale. Questo progetto consisteva in una versione mobile di Final fantasy XI, con grafica migliorata per puntare ad un nuovo pubblico a livello mondiale.

Nei 3 anni che son passati non abbiamo visto più molto a riguardo. Oggi però alcuni screenshot son stati condivisi nella pagina di Nexon. Questo perchè la compagnia sta cercano un modellatore di personaggi, con esperienza in 3DSMax e Zbrush.

 

Ancora non si hanno notizie su come procede lo sviluppo, o su una possibile data d’uscita. Stando agli screenshot rilasciati però, il lavoro sembra procedere bene, perlomeno qualitativamente parlando. Final Fantasy XI, capitolo ingiustamente snobbato da molti perchè online, si merita solo il meglio. Nexon ha in mano una possibile perla, resta solo da sperare che tutto vada per il meglio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!