La divisione Giapponese di Sony, in un comunicato a Wall street Journal, ha fatto sapere che le precedenti voci per cui la NGP avrebbe subito ritardi per colpa del terremoto, compresi i commenti di Jack Tretton di SCEA,sono completamente infondate.

Satoshi Fukuoka asserisce che non si aspetta alcun impatto del terremoto sul lancio di NGP, e aggiunge inoltre, che non ha mai affermato che la console sarebbe stata lanciata contemporaneamente in tutti e tre i mercati.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Virtua Tennis 4: un nuovo trailer

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!