NHL 11 solo su Wii
Take Two ha annunciato, tramite il suo presidente Ben Feder, che il suo sportivo sull’Hockey si prenderà un anno sabbatico su tutte le piattaforme meno che su Wii, risultando quindi un titolo in esclusiva.
"Ci prenderemo un anno di pausa per le nostre versioni PlayStation 3 ed Xbox 360. Lo facciamo perché siamo molto impegnati sulla competizione e la vittoria, e pensiamo che queste piattaforme meritino di prendere un po’ di fiato così che possiamo fare un passo indietro e ricreare e ripensare invece che continuare ad iterare." , così ha spiegato Feder la decisione.
"Come conseguenza, l’anno seguente torneremo molto più forti. Continueremo lo sviluppo per Wii, che pensiamo essere eccitante. Abbiamo una presenza fissa, precisamente in Canada, sulla versione Wii con l’aiuto e il supporto di Nintendo, a cui siamo molto grati".
Quindi, caso davvero molto raro, se siete appassionati di Hockey l’unica piattaforma su cui sarà disponibile la prossima stagione sarà quella Nintendo. Resterà da vedere se NHL 12 sfrutterà Natal e Arc, oppure continuerà con il classico sistema di controllo.