Ni no Kuni: i personaggi del film di animazione

Una carrellata di video di presentazione

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Warner Bros. Japan e Level 5 avevano iniziato i lavori per un film di animazione ispirato al mondo di Ni no Kuni, che sarà diretto da Yoshiyuki Momose dello Studio Ghibli.

Il film sarà indipendente dai videogiochi e racconterà la storia di Yuu e Haru, due liceali che saranno coinvolti in un incidente per salvare la compagna, e interesse sentimentale, Kotona. In qualche modo verranno proiettati nel mondo fantastico di Ni no Kuni, dove dovranno intraprendere un’avventura per salvare la ragazza.

Ni no Kuni film

In attesa di poter vedere il lungometraggio, sono stati pubblicati dei mini video che ci introducono i personaggi coinvolti nella storia.

YUU

Yuu è un ragazzo paraplegico costretto a vivere sulla sedia a rotelle, ma compensa questa disabilità con una brillante intelligenza che lo rende il primo della classe. È sempre stato infatuato di Kotona, anche se lei si frequenta con l’amico Haru.


HARU

Il miglior amico di Yuu, è un ragazzo popolare a scuola e campione di basket. Ha una relazione con Kotona.


KOTONA – PRINCIPESSA ASYA

Amica d’infanzia di Yuu e Haru, piacevole e allegra. Nel mondo di Ni no Kuni la Principessa Asya di Evermore ha il suo stesso aspetto.


YOKI

Ministro della magia del Regno Evermore e consigliere personale del Re.


DANPA

Creatura fatata del Regno di Evermore, ha il ruolo di assistente della Principessa Asya.


GABARAS

Leader dell’Esercito del Vessillo Nero, che mira a conquistare il Regno di Evermore.

Il film di animazione di Ni no Kuni dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi durante il corso dell’estate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!