Niente Corvo ed Emily in un eventuale Dishonored 3

Un eventuale Dishonored 3 cambierà protagonisti: a dirlo è Arkane Studios

Interrogati sul futuro della serie Dishonored, gli sviluppatori di Arkane Studios hanno svelato alle pagine di IGN che se mai vi sarà un terzo episodio, questo non sarà incentrato sui due ben noti personaggi Corvo ed Emily.

A dichiararlo è Harvey Smith, creative director del progetto, che ha spiegato come, seppur non ancora confermato, il terzo episodio della serie dovrebbe raccontare le vicende di un cast completamente nuovo in quanto l’arco narrativo visto in Dishonored e Dishonored 2 si può definire concluso.

Dishonored 2

La parola “FINE” giungerà quindi al termine di Dishonored: La Morte dell’Esterno, espansione standalone con protagonista la letale Billie Lurk. Una scelta che personalmente riteniamo più che sensata, soprattutto quando si tratta di serie che prevedono un elevato contenuto narrativo al loro interno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!