Condividi

Lionhead Studios ci fa sapere che la modalità cooperativa online di Fable 2 non sarà subito resa disponibile nel giorno di lancio.
Tale modalità verrà implementata successivamente (entro la prima settimana negli USA) con un aggiornamento online.
Le motivazioni di questa post-implementazione è data dalla volontà del team di sviluppo di perfezionare ulteriormente il multiplayer online.
Ricordiamo che, comunque, la modalità cooperativa offline sarà disponibile sin da subito e si potrà vedere la posizione degli altri giocatori sulla mappa, quando sono connessi, e scambiare oggetti con loro.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

Data euro di Rock Band 2 annunciata?

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!