Nintendo Anime Channel disponibile sull’eshop

Ieri è stata una giornata davvero piena per il mondo 3DS infatti, oltre ai nuovi giochi e al New Nintendo 3DS, è disponibile per il download gratuito il Nintendo Anime Channel, un applicazione che permette di vedere in streaming svariati anime giapponesi.

nintendo anime channel disponibile

Ovviamente i contenuti sono tutti legati al marchio Nintendo e attualmente nel Nintendo Anime Channel sono visionabili i primi episodi delle serie Inazuma Eleven (serie 1), Kirby (serie 1) e Pokémon (Advanced). Gli episodi, della durata di circa 20 minuti ciascuno e corredati da una sinossi sono disponibili in diverse lingue oltre alla nostra. Certo la mancanza di sottotitoli e, soprattutto, del doppiaggio originale giapponese sono pecche che avrebbero reso il Nintendo Anime Channel ancora più interessante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!